Welcome

Il Team FUSED nasce con l'idea di creare un velivolo multirotore adatto alla Ricerca e Soccorso dei dispersi in alta montagna, dopo diverso tempo nel quale i membri hanno perseguito questo obiettivo, date alcune problematiche si è deciso di modificare l'obiettivo stesso del Team in modo da renderlo più aperto e più competitivo.

Con il nuovo obiettivo il Team si impegna nella creazione di un drone multirotore modulare e multifunzionale, tale scelta renderà possibile l'utilizzo del drone nei più svariati campi e attraverso questo obiettivo i membri stessi del team avranno la possibilità di crescere e mettersi alla prova su diverse problematiche.

Allo stesso modo il Team FUSED si propone per consulenze e assistenza nel proprio campo per i team studenteschi presenti nel Politecnico che avessero interesse a congiungere i propri sforzi. Si è convinti che sia per il FUSED che per i team interessati questo possa essere motivo di grande crescita competenziale.

Si ringrazia il Politecnico di Torino, l'amministrazione e la segreteria del Dipartimento di Automatica e Informatica (DAUIN), la disponibilità del Dipartimento di Elettronica (DELEN) e soprattutto dei professori che ci seguono e che hanno creduto e credono nel nostro progetto. Ultimo ringraziamento, ma non per importanza, al nostro coordinatore sempre disponibile e preparato. Una grande opportunità di ricerca e innovazione.